dom | 07 | giugno | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UN NUOVO VIDEO RACCONTA TVH. ORGANIZZAZIONE E QUALITÀ INTERNAZIONALE

UN NUOVO VIDEO RACCONTA TVH. ORGANIZZAZIONE E QUALITÀ INTERNAZIONALE

Una realtà di primo piano nel settore dei carrelli elevatori e dei veicoli industriali non può non porre attenzione alle dinamiche promozionali più sofisticate e di impatto mediatico importante. Per questo TVH presenta oggi il nuovo video aziendale TVH Parts Holding, dedicato a una delle due unità di business fondamentali dell’azienda, quello relativo ai ricambi. Non è un caso che l’azienda lanci questo filmato dopo il suo 50° anniversario: i punti di forza e la crescita negli anni di TVH vi sono ben evidenziati.

TVH Group si compone di due unità: TVH Parts Holding e mateco Holding. TVH Parts Holding fornisce ricambi necessari ai mezzi relativi alla movimentazione dei materiali, ai veicoli industriali e alle macchine agricole. TVH Equipment è la filiale belga di mateco Holding e comprende la vendita, il noleggio e la manutenzione di carrelli elevatori e piattaforme aeree nuovi e usati. Il nuovo video aziendale è incentrato quindi sul carattere internazionale dell’organizzazione. “In particolare, parla molto del nostro servizio clienti – sottolinea Isabelle Van de Voorde, Communications Manager di TVH – Ad esempio, siamo in grado di assistere i nostri clienti in 37 lingue. Ogni ricambio viene consegnato entro le 24 ore, in Europa, oppure entro le 48 ore in tutto il mondo. Questa dinamica è resa possibile grazie alla nostra risorsa più preziosa: i nostri dipendenti. Ecco perché hanno un ruolo centrale nel video”.

Il video mostra, come abbiamo detto prima, quanto si sia sviluppata l’azienda nel corso degli anni. La narrazione visuale fa capire in che modo TVH Parts Holding operi dalla sua sede centrale in Belgio, dalla sede regionale negli Stati Uniti e dalle altre 76 filiali sparse in tutto il mondo. Viene anche menzionata l’enorme molteplicità di ricambi, ad esempio, per oltre 42 milioni di codici e oltre 775 000 articoli a stock. Infine, viene evidenziata l’importanza futura del nuovo magazzino a Waregem, che sarà operativo nel corso del 2020.

“Con la crescita della nostra azienda – dichiara ancora Isabelle Van de Voorde – si era reso necessario un nuovo video aziendale, importante nei contenuti e nell’impianto, da utilizzare in occasione di eventi e fiere, per dare un’immagine attuale e precisa di ciò che TVH Parts è diventata fino a oggi”.

Related posts