Nuova direttrice nel Nord-Est Europa per Palazzani, grazie all’accordo per la distribuzione della propria gamma di piattaforme aereee con tr8con Oy, azienda finlandese con sede a Vantaa, specializzata nella vendita e distribuzione di macchinari e attrezzature per i settori del lavoro in quota, delle costruzioni e della manutenzione industriale. La commercializzazione riguarda, oltre alla Finlandia, la Svezia e i Paesi Baltici.
“Finlandia, Svezia e Paesi Baltici sono, per noi, aree di grande rilevanza strategica – conferma Claudio Teoldi, direttore commerciale Estero di Palazzani Industrie – La collaborazione con tr8con riguarda un partner dinamico e motivato che condivide la nostra visione di qualità e attenzione al cliente”. Dopo una fase di approfondito confronto e di visite tecniche presso la sede italiana di Palazzani Industrie, le due aziende hanno definito gli obiettivi e le strategie per la crescita congiunta nei Paesi nordici. L’accordo prevede, come abbiamo già anticipato, il ruolo di tr8con come dealer esclusivo per la promozione, la vendita e l’assistenza delle piattaforme aeree ragno Palazzani in Finlandia, Svezia e nelle Repubbliche Baltiche. La collaborazione è già partita con un piano strutturato di attività formative commerciali e tecniche, pensate per garantire un servizio efficiente e professionale su tutto il territorio di competenza.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Palazzani – sottolinea Sven Wiese, Managing Director di tr8con Oy – Si tratta di una partnership che ci consente di ampliare la nostra offerta includendo piattaforme aeree ragno di altissimo livello, perfettamente adatte ai mercati finlandese, svedese e baltico”.

























