Bravi Platforms ha nominato International Platforms come dealer ufficiale per il Regno Unito. L’accordo rafforza la presenza del marchio italiano, specializzato nel segmento di prodotto delle piattaforme low-level access, sul mercato britannico, affidandosi a un partner con una forte specializzazione nella vendita, nel ricondizionamento e nel supporto tecnico delle piattaforme di lavoro elevabili.
“È un grande piacere poter collaborare con un dealer così professionale – ha dichiarato l’impresa di Castelfidardo in una nota –. International Platforms conosce a fondo il mercato e i prodotti ed è nella posizione ideale per promuovere il marchio Bravi su tutto il territorio nazionale, garantendo ai clienti un supporto di alto livello sia sul piano commerciale sia su quello tecnico”.
“Disponiamo a magazzino di piattaforme Bravi Leonardo HD nuove e ricondizionate di diverse annate, oltre al modello SpinGo – ha commentato Vicki Allen, Managing Director di International Platforms, ha commentato – Questo ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni per il lavoro in quota affidabili, versatili ed economicamente sostenibili, coprendo un ampio spettro di esigenze operative”.






















