dom | 15 | settembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ALIMENTAZIONE ELETTRICA PER LA NUOVA E-POWER CRANE DI HYVA KENNIS

ALIMENTAZIONE ELETTRICA PER LA NUOVA E-POWER CRANE DI HYVA KENNIS

KENNIS, un marchio di HYVA Cranes con una lunga tradizione nel settore dei trasporti e delle costruzioni, ha presentato la nuova gru scarrabile e-Power Hyva KENNIS, dotata di un gruppo propulsore elettrico, anziché di un tradizionale propulsore diesel.

Su questa gru da autocarro, il gruppo motore elettrico è composto da un pacco batterie, un motore elettrico e un sistema di controllo elettronico intelligente che ottimizza l’alimentazione e consente di ricaricare le batterie mentre il veicolo è in movimento. Questo sistema elettrico significa che la gru può essere azionata anche quando il motore del camion è spento. I sistemi e-Power saranno disponibili sia nelle versioni per carichi leggeri che per quelli pesanti, ciascuno con una soluzione di ricarica stazionaria e con opzioni di ricarica su strada.ALIMENTAZIONE LETTERICA - Sollevare -  - Azionamento elettrico Batterie Gru retrocabina Tecnologia

L’energia elettrica, piuttosto che la tradizionale alimentazione diesel, offre notevoli vantaggi aggiuntivi, tra cui una migliore efficienza energetica e un minore impatto ambientale, senza emissioni di fumi di scarico e livelli di rumorosità inferiori. Fornisce inoltre un ambiente di lavoro molto più sano per gli operatori di gru in quanto non è più necessario lavorare con il rumore e i gas di scarico di un motore diesel.

La soluzione della gru elettrica è ideale per le aree urbane. Il sistema e-Power aiuterà a soddisfare le normative ambientali sempre più esigenti e, per il cliente, ci sono anche benefici fiscali diretti in alcuni paesi, come i Paesi Bassi.

L’iniziativa di HYVA in questo riconosce la domanda dei clienti per veicoli ad azionamento elettrico e risponde a una normativa ambientale sempre più rigorosa sulle emissioni di gas di scarico e sull’inquinamento acustico.

La nuova gru e-Power Hyva KENNIS (16-R) è stata ben accolta al Bauma 2019 di Monaco ed è stata l’attrazione principale dell’esposizione di KENNIS al 25 ° anniversario della JKB Transporttechniek BV, uno dei partner più longevi di HYVA nei Paesi Bassi.

Related posts