Una giornata dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie, per festeggiare una ricorrenza davvero speciale. Nella giornata di sabato 21 settembre, le porte della Merlo si sono aperte per un evento dedicato alla celebrazione dei suoi 60 anni di attività. Gli spazi, solitamente interessati dalla febbrile attività produttiva dell’azienda di Cervasca, si sono trasformati occasionalmente in un luogo di festa e aggregazione, con una serie di iniziative pensate per coinvolgere tutti i partecipanti, compresi molti bambini.
L’iniziativa ha registrato una grande partecipazione ed è riuscita ad esprimere al meglio la grande passione che scorre tra le vene del Merlo Group. Un’esperienza particolarmente suggestiva è stata la possibilità di salire fino a 30 metri di altezza su una piattaforma Merlo Roto – sotto la guida e la sorveglianza di operatori esperti – per una vista panoramica unica sul polo produttivo di Cervasca, che è stato recentemente ampliato di ulteriori 10 mila metri quadrati.
Tra le attività più apprezzate non sono mancanti il Laser e VR Game, oltre a un’area bimbi animata da professionisti e un percorso gonfiabile idoneo anche per i più piccoli. Per gli adulti è stato allestito un calciobalilla umano e il Dart Soccer. Per i più nostalgici, infine, l’azienda ha allestito un’area giochi vintage, mentre il Cinema Merlo, con angoli dedicati a popcorn e zucchero filato, ha regalato momenti di relax.
A completare il ricco programma della giornata, le visite guidate allo stabilimento, scadenziate per tutta la durata dell’evento e sino alle 18, che hanno offerto ai partecipanti l’opportunità di esplorare da vicino le linee produttive dell’azienda e condividere con i propri cari il contesto lavorativo quotidiano.