mar | 16 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
HANNO SCELTO SOCAGE

HANNO SCELTO SOCAGE

L’8 maggio 2018 è stato un altro giorno di grandi consegne per Socage e, in questo caso, il termine “grandi” è decisamente azzeccato. Cliente d’eccezione sotto vari aspetti, in tale data Vernazza Autogru, storica azienda genovese che opera nel settore del sollevamento, dei lavori aerei a mezzo piattaforme e dei trasporti eccezionali, si è recata presso la sede di Socage per il ritiro della piattaforma aerea 75 TJJ, la telescopica con doppio jib più alta mai prodotta dall’azienda modenese.

HANNO SCELTO SOCAGE - Sollevare - 30 TJ ForSte75TJJ Lattoneria Fratelli Zamberlan MinoEge SOCAGE Vernazza Autogru - News Piattaforme aeree 4

Ovviamente il ritiro dei mezzi è coinciso con il corso di formazione degli addetti per un futuro utilizzo corretto e sicuro della 75 TJJ. A rendere ancora più speciale l’avvenimento è stato il fatto che la stessa Vernazza Autogru ha collaborato all’esecuzione di alcune migliorie alla piattaforma stessa, evoluzioni tecniche che saranno implementate in questa piattaforma. La  Socage ForSte75TJJ è il modello alto per eccellenza di Socage che, proprio grazie alla costante interazione con i clienti di punta come avvenuto con Vernazza, è sempre lo stato dell’arte in termini di tecnologia e prestazioni. 

HANNO SCELTO SOCAGE - Sollevare - 30 TJ ForSte75TJJ Lattoneria Fratelli Zamberlan MinoEge SOCAGE Vernazza Autogru - News Piattaforme aeree 2

Alla collaborazione con Vernazza si deve lo sviluppo del nuovo sistema di stabilizzazione, tradizionale al posteriore e a “bandiera” anteriormente, una soluzione che rende possibile alleggerire in modo rilevante la struttura del mezzo e raggiungere lo sbraccio di 40 metri senza adottare alcuna zavorra e rimanendo in un ingombro stradale minimo.

HANNO SCELTO SOCAGE - Sollevare - 30 TJ ForSte75TJJ Lattoneria Fratelli Zamberlan MinoEge SOCAGE Vernazza Autogru - News Piattaforme aeree 1

Nonostante le sue incredibili prestazioni, infatti, la ForSte75TJJ  resta un mezzo a libera circolazione. La nuova stabilizzazione ha già riscontrato l’interesse di numerosi operatori di settore, che hanno già ordinato alcuni esemplari della nuova ForSte75TJJ. Tra di essi la società specializzata Minoege. Socage è estremamente fiduciosa nel riconoscimento che le migliorie di progettazione adottate incontreranno sul mercato.

Anche la storica azienda vicentina Lattoneria Fratelli Zamberlan ha deciso di affidarsi per la prima volta a Socage scegliendo, insieme all’area manager di zona Gianluca Bagnara, una Socage 30TJ.

HANNO SCELTO SOCAGE - Sollevare - 30 TJ ForSte75TJJ Lattoneria Fratelli Zamberlan MinoEge SOCAGE Vernazza Autogru - News Piattaforme aeree 5

La scelta è stata dettata principalmente dalle maggiori prestazioni garantite da questa piattaforma rispetto ad analoghi modelli presenti sul mercato. In effetti la 30 TJ, pur essendo la piattaforma più piccola della serie TJ (famiglia di piattaforme conosciuta per le altezze operative e la versatilità), permette il montaggio del verricello e assicura la massima maneggevolezza, essendo installata su un camion 2 assi da 16 t di massa a terra.

Related posts