mar | 16 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
DA HAULOTTE A LOXAM

DA HAULOTTE A LOXAM

No.Ve. S.r.l. è passata di mano ed è entrata a far parte di Loxam. Il noleggiatore, con sede a Roma, 6 filiali e 45 dipendenti, era di proprietà di Haulotte dal 2006.

Prosegue a grandi passi, quindi, la strategia di ingresso di Loxam nel mercato italiano. Dopo aver acquistato Nacanco nel 2017, con No.Ve. il gruppo consolida ulteriormente le proprie posizioni sul mercato e rafforza anche la propria partnership con Haulotte.

“Con questa operazione, Haulotte rafforza lo stretto rapporto costruito da diversi anni con Loxam: la cessione di No.Ve. è in linea con gli obiettivi strategici di Haulotte e consentirà al Gruppo di concentrarsi sul proprio core business in Europa.  Haulotte desidera ringraziare i dipendenti di No.Ve. per questi anni di collaborazione e augura loro un grande successo con Loxam ” ha dichiarato Alexandre Saubot, Deputy CEO di Haulotte Group.

Dopo anni di assoluta assenza dei grandi players del noleggio europeo in Italia, in questo ultimo anno e mezzo stiamo assistendo a una vera e propria inversione di tendenza: segnale chiaro che il mercato del noleggio italiano è maturo per fare un salto di qualità. Quello che manca, a voler ben guardare, non sono i numeri, quanto una seria regolamentazione.

Ulteriori informazioni : www.loxam.fr

Related posts