Italnolo sceglie Palfinger Platforms Italy per le proprie piattaforme a noleggio. La partnership è stata da poco ratificata con una giornata di incontri presso la sede di PPI per spiegare a tutto il gruppo dedito al noleggio i vantaggi legati all’aver scelto come partner proprio PPI.
La giornata è stata l’occasione per la consegna della prima piattaforma ordinata, ma ha visto il susseguirsi di diversi momenti, a partire dal saluto dei due amministratori, Edmondo Colliva di Italnolo e Paolo Balugani di Palfinger Platforms Italy, per proseguire con una relazione tecnica sui prodotti a cura di Luigi De Matteo e Catia Polli, rispettivamente responsabile commerciale Italia e back office Italia di PPI.
Nel pomeriggio si sono alternati momenti dedicati all’analisi del mercato con la valutazione di nuove soluzioni finanziarie e della strategia che Italnolo intende perseguire e momenti dedicati alle dimostrazioni sul campo che hanno visto le già blasonate P200A e P240A riscuotere molto interesse, mentre con positiva curiosità è stata provata la novità assoluta PPI, ossia il cingolato P150AJTK che inaugura la nuova gamma cingolata Tracked di Palfinger Platforms Italy.