mer | 23 | ottobre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TEMPI DI TRASLOCO DIMEZZATI CON CEM E LA SCALA DA 70 M DI HORYONG

TEMPI DI TRASLOCO DIMEZZATI CON CEM E LA SCALA DA 70 M DI HORYONG

Raggiungere le altezze più impervie per facilitare il trasloco a Milano e per ridurre al massimo il disagio dei clienti. Queste le prerogative che hanno portato Russo Traslochi ad avvalersi di un nuovo mezzo, la nuovissima Scala da 70 metri Horyong PE700, la regina delle autoscale europee più importanti sul mercato.

Chiunque abbia mai affrontato un trasloco è conscio del fatto che ogni movimentazione richiede tempo, attenzione e impegno: è noto come anche affidandosi alle aziende di traslochi più professionali, il trasloco necessita sempre di tempo da dedicare e quindi da sottrarre al relax per preparare ogni aspetto del trasloco.

Ovvio che la tecnologia offre il giusto supporto per ridurre i tempi di trasloco, per svolgere l’attività nel più breve tempo possibile e per aiutare i clienti ad avere il minimo del disagio. In questa direzione va la scelta fatta da Russo di acquistare da CEM Group la Scala da 70 Metri Horyong PE700 capace di abbattere le tempistiche degli interventi più impegnativi, ad alta quota, di oltre il 20%.

Il tempo di trasloco si riduce grazie alla velocità di estensione scala che raggiunge la PE700, tecnicamente parliamo di 80 m/min, mentre una normale autoscala arriva a circa 45 m/min di salita-discesa.
In pratica la metà del tempo guadagnato per effettuare il trasloco.

Per i clienti il tutto si traduce in un abbattimento dell’impegno pari al 50%.

Quindi se normalmente è opportuno, per esempio, dedicare due giorni per il trasloco, con Russo e con la Scala da 70 metri Horyong PE700 il trasloco a Milano avviene in appena un giorno.

In pratica, rapidità e professionalità senza uguali.

In definitiva, l’acquisto del mezzo da parte di Russo Traslochi dimostra la costante attenzione per l’innovazione e la sicurezza, elementi che permettono di abbattere considerevolmente i tempi di trasloco e di raggiungere le più elevate altezze in totale sicurezza.

Related posts