Dopo il rinnovato design delle schede tecniche di tutta la gamma di Piattaforme Aeree Palazzani, ora è il momento di presentare quella interamente dedicata ai Ragno Crane (gru).
Il Ragno Crane (gru) nasce da una piattaforma aerea che viene equipaggiata con un verricello idraulico da 500 kg di portata.
I modelli disponibili partono dai 25 m di altezza e arrivano fino ai 52 m.
Il verricello installato sul Ragno Gru è intercambiabile con il cesto, quindi l’utilizzatore può usufruire della macchina sia come piattaforma aerea di sollevamento persone che come gru idraulica.
Nelle schede Ragno Crane l’operatore può trovare tutti i dati necessari per comprendere le specifiche della macchina: altezze raggiunte, sbracci, ingombri e tanto altro ancora di entrambe le versioni dei Ragni Palazzani, cingolata e ruotata, e tutte le motorizzazioni disponibili, bi‐energy, ibrida o eco.
E’ possibile trovare le schede Ragno Crane sul sito www.palazzani.it abbinate ai modelli che supportano il verricello (TSJ 25 – TSJ 27 – TSJ 30.1 – XTJ 32 – TSJ 35 – TSJ 39 – XTJ 43 – XTJ 48 – XTJ 52).