Arriva un nuovo volto in Multitel UK, la filiale britannica di Multitel Pagliero. Si chiama Alan Faithorn ed entra a far parte dell’avamposto in qualità di sales manager. Affiancherà nel suo ruolo il “veterano” Greg Moore, che dal 2019 ha contribuito con successo allo sviluppo del mercato inglese, raddoppiando di fatto la presenza commerciale del brand italiano sul campo.
Entrambi risponderanno direttamente a Roberto Marangoni, Global marketing and international sales director. L’arrivo di un professionista competente ed esperto come Faithorn dimostra quanto il mercato del Regno Unito sia importante per Multitel Pagliero, che rafforza così la sua capacità di dialogo con i clienti.
Leggi anche: Multitel Pagliero annuncia apertura sede in Spagna: nasce Multitel Iberica S. L.
Da sempre nel campo del powered access, Faithorn ha iniziato la sua carriera nel 2006 con funzioni operative, per poi passare nel 2014 al settore commerciale. Negli ultimi 7 anni ha ricoperto il ruolo di Sales Executive per Sunbelt Rentals. Questi primi giorni lo hanno visto impegnato a Manta (Cuneo) per approfondire la conoscenza dell’azienda, mentre nel prossimo futuro inizierà un periodo particolarmente intenso, che lo vedrà impegnato in fiere e visite a clienti reali e potenziali.