Kiloutou Italia avrà un nuovo amministratore delegato. A partire da venerdì 4 luglio Andrea Lusvardi assumerà ufficialmente la carica, succedendo a Yann Canari, che ha guidato la filiale italiana con grande impegno e visione negli ultimi anni. Dopo una carriera di 25 anni all’interno del gruppo francese, di cui gli ultimi sette trascorsi in Italia, Canari lascia la leadership per intraprendere nuove sfide professionali.
Un lavoro, quello svolto sin qui dal manager uscente, che ha consentito alla filiale italiana di consolidare la propria presenza sul territorio e di radicare i valori che contraddistinguono il noleggiatore, ovvero la semplicità nei rapporti, lo spirito di squadra, l’attenzione ai risultati e la centralità del cliente.
Leggi anche: Kiloutou rafforza la presenza in Italia e punta al podio del noleggio
“Aver partecipato alla crescita di Kiloutou Italia è stata un’esperienza straordinaria, ressa possibile da un team unito e appassionato, da clienti che hanno continuato a darci fiducia e da partner di altissimo livello – ha dichiarato Yann Canari – Sono felice di lasciare l’azienda in mani competenti e sono certo che Andrea saprà guidare con energia questa nuova fase”.
Andrea Lusvardi porta in Kiloutou Italia oltre vent’anni di esperienza in ruoli di responsabilità nei settori dell’intralogistica, automazione, agritech e automotive, con competenze consolidate nel general management, nello sviluppo strategico e nella gestione di reti commerciali complesse, in Italia ed all’estero.
“Entrare a far parte di Kiloutou Italia in un momento così dinamico per il settore del noleggio è per me motivo di grande entusiasmo – ha commentato Andrea Lusvardi – Credo fortemente che le persone e la loro capacità di lavorare insieme siano la chiave per ottenere performance durature e per servire al meglio i clienti. Ringrazio il Gruppo per la fiducia accordatami e sono pronto a contribuire con il massimo impegno alla crescita sostenibile dell’azienda”.
La transizione sarà accompagnata da un periodo di affiancamento tra Yann Canari e Andrea Lusvardi, a garanzia della continuità operativa e del pieno raggiungimento degli obiettivi aziendali.