mar | 23 | luglio | 2019

Leaderboard banner 728×90
DOVE OSANO LE AQUILE

DOVE OSANO LE AQUILE

Già intorno al 1900 uno storico (Theodor Toeche-Mittler) lo sapeva: dopo la presentazione della piattaforma a pantografo da 32 metri nella primavera del 2018, la PB Lifttechnik fa un altro passo avanti, o meglio, verso l’alto.

Con il modello S370-24 ES 4×4 con un’altezza di lavoro di 37,50 m, PB sale al livello successivo e imposta la sua “barra” molto più in alto. PB si posiziona con questa macchina nella fascia superiore delle piattaforme a “forbice” a livello internazionale.

Non solo l’altezza di lavoro di 37,50 m è impressionante, anche le altre dimensioni ne garantiscono un facile utilizzo alle alte quote. Le dimensioni di 8,74 m di lunghezza x 2,40 m di larghezza x 4,13 m di altezza parlano chiaro. Inoltre, l’enorme piattaforma di lavoro misura 10,50 m x 2,11 m al massimo – circa 22,2 mq! È un’area di lavoro estremamente ampia per un massimo di 4 lavoratori con l’aggiunta di attrezzature di lavoro + materiale. La capacità di carico è di 750 kg.

DOVE OSANO LE AQUILE - Sollevare -  - News 2     DOVE OSANO LE AQUILE - Sollevare -  - News 1

Una macchina completamente nel segno dei tempi: assolutamente rispettosa dell’ambiente, anche in ambienti chiusi, grazie alla sua trasmissione elettro-idraulica senza emissioni e di lunga durata.

Altre caratteristiche della mega piattaforma per un plus di sicurezza e maneggevolezza sono:
• Sistema di supporto completamente automatico
• 4 ruote motrici
• 2 assi sterzanti
• Blocco del differenziale

PB racchiude la sua esperienza decennale e il suo know-how nel settore della tecnologia a pantografo nella S370-24 ES 4×4, quindi i lavori aerei possono essere eseguiti in modo sicuro ed efficiente anche a tali enormi altezze.

Anche gli utilizzatori ne sono convinti: sono attualmente tre le unità del nuovo modello in consegna ai primi clienti.

Related posts